Easiest Way to Make Tasty Cheesecake salata alle zucchine con gele'di pomodoro

Cheesecake salata alle zucchine con gele'di pomodoro. Semplice e veloce, anche perché questa cheesecake salata non richiede cottura. Tritate il pane tostato o le fette biscottate, sciogliete il burro e aggiungetelo al pane, mescolate per bene e. Una cheesecake salata senza burro con base di grissini e una golosa crema di pomodori secchi.

E la mattina la colazione può sfumare verso il pranzo.come dicono gli americani: brunch. Puoi sostituire le zucchine con le verdure che più ti piacciono come melanzane grigliate, peperoni, pomodori secchi, carote a julienne. #RitaChef #RicettaCheescakeSalata 🔎Un piatto fresco, adatto alla bella stagione. La mia CHEESECAKE SALATA è gustosa e leggera. You can have Cheesecake salata alle zucchine con gele'di pomodoro using 18 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Cheesecake salata alle zucchine con gele'di pomodoro

  1. You need of Per la base.
  2. It’s 300 gr of biscotti salati.
  3. It’s 100 gr of burro.
  4. It’s of Per la crema.
  5. Prepare 250 gr of ricotta vaccina.
  6. You need 250 gr of robiola.
  7. Prepare 125 gr of mascarpone.
  8. You need 50 gr of panna liquida.
  9. You need 15 gr of parmigiano reggiano.
  10. It’s 6 gr of gelatina in fogli o agar agar.
  11. It’s of Erba cipollina.
  12. Prepare qb of Sale e pepe.
  13. You need 2 of zucchine.
  14. It’s of Per la gele' di pomodoro.
  15. Prepare 400 gr of pomodori o 400 gr di passata.
  16. You need 6 gr of gelatina.
  17. It’s 1 pizzico of zucchero.
  18. It’s of Sale e pepe.

La cheesecake salata alle zucchine è una torta molto gustosa: una pietanza sfiziosa che ci permette di gustare in modo originale le zucchine, un ortaggio estivo ricco di proprietà. Le zucchine, infatti, oltre ad avere una elevata digeribilità, hanno pochissime calorie e apportano all'organismo umano. Fai ammorbidire il burro a temperatura ambiente. Frulla finemente i cracker nel mixer e amalgamali con il burro e un pizzico di sale e pepe.

Cheesecake salata alle zucchine con gele'di pomodoro step by step

  1. Innanzitutto imburrare lo stampo e foderarlo con acetato o carta forno Fondere il burro, mettere nel mixer i biscotti ed azionare a più riprese.quindi mettere in una ciotola i biscotti ed il burro ed amalgamare bene,versare nello stampo e fare aderire bene aiutandosi con un bicchiere o un batticarne e fare riposare in frigorifero per 30 minuti..
  2. Per preparare la crema, mettere la gelatina a bagno in acqua fredda, deve essere 5 volte il peso della gelatina, e lasciare assorbire. In una ciotola versate i formaggi e lavorare con una frusta elettrica aggiungendo l'erba cipollina e le zucchine che avremo lavato e grattugiato finemente, regolare di sale, in un pentolino scaldare la panna e fare sciogliere la gelatina, quindi unirla al composto di formaggi. Prendere lo stampo e versare la crema, lasciare in frigorifero per 30 minuti..
  3. Passiamo ora alla preparazione della gele', mettere la gelatina in acqua fredda, cuocere i pomodorini e passarli in un mixer e filtrare dopo aver regolato di sale, pepe e origano, se si usa la passata non serve il mixer, fare intiepidire ed aggiungere la gelatina ben strizzata e riportare un minuto sul fuoco sempre mescolando. Lasciare raffreddare..una volta raggiunta la temperatura, prendere lo stampo dal frigorifero e versare la gele' di pomodori..
  4. Mettere in frigorifero per 3 ore, si può accelerare i tempi mettendo lo stampo in freezer per un'ora. Quindi sformare la cheesecake e decorare con fettine di zucchina.

Distribuisci il composto nello stampo a cerniera foderato con carta da forno, in modo da. Cheesecake salata alle zucchine, ricetta senza cottura, con una base croccante di crackers e una cremosa crema al formaggio, zucchine e pomodorini. Spellare il pomodoro e metterlo in un mixer insieme all'olio e al basilico. Far bollire abbondante acqua salata e cuocere gli spaghetti. A metà cottura metterli nella padella insieme alle zucchine, la salsa, un pizzico di peperoncino (se gradito), del burro.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *