Recipe: Yummy Stick di zucchine

Stick di zucchine. Servitele gli stick di zucchine condite con sale e pepe in ciotoline individuali, buon aperitivo a tutti! Potete preparare questi stick di zucchine anche in anticipo,non perderanno la loro croccantezza. Gli stick di zucchine croccanti al forno insaporite con pangrattato e aromi sono un modo leggero e Ricetta semplicissima e veloce da realizzare, gli stick di zucchine si possono servire sia come.

Gli stick di zucchine al forno sono un antipasto veloce da preparare. stick di zucchine al forno. La ricetta è davvero semplicissima e siccome uno stick tira l'altro ti consiglio di prepararne in abbondanza. Preparare questi stick di zucchine è semplicissimo e molto veloce. You can have Stick di zucchine using 5 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Stick di zucchine

  1. You need of zucchine.
  2. Prepare of Pangrattato.
  3. Prepare of Olio Evo.
  4. You need of Sale.
  5. It’s of Paprica.

Lavate bene le zucchine e togliete le estremità. Dividete ogni zucchina a metà e poi ricavate tanti bastoncini togliendo poca polpa centrale. Stick di zucchine,patate,mozzarella gratinate al forno. Noi mamme sappiamo che le verdure non sono gradite ai nostri figli e si rifiutano categoricamente di assaggiare tutto ciò che "è verdura".

Stick di zucchine step by step

  1. Tagliare le zucchine in due e ricavarne dei bastoncini di uguale spessore..
  2. Preparate due ciotole: in una mettete dell’olio, nell’altra il pangrattato (io ho usato quello aromatizzato per un tocco di sapore in più), insieme alla paprica e al sale..
  3. Fate riscaldare un po’ d’olio in una padella. Passate le zucchine prima nell’olio, poi nel pangrattato, quindi versare in padella e far cuocere per 5 minuti girandoli di tanto in tanto..
  4. Se volete potete anche cuocerle al forno e, ovviamente aromatizzare a vostro piacere..

In una terrina sbattete le due uova. Per ottenere degli stick di zucchine croccanti e asciutti, potete sia friggerli o metterli nel forno. Noi di Ricettasprint, oggi preferiamo farli al forno per restare leggeri ma comunque mangiando con gusto. Questo contorno di STICK DI ZUCCHINE è un piatto delicato e molto veloce da preparare. Gli stick di zucchine costituiscono un contorno sfizioso di sicuro effetto per delle serate in compagnia.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *