Easiest Way to Cook Tasty Frittata di pasta ripiena con tonno

Frittata di pasta ripiena con tonno. Frittata di pasta ripiena,un classico della cucina napoletana. Dovete sapere che questa ricetta nasce per riciclare la pasta avanzata,ma è talmente buona che la pasta la cuciniamo apposta ;). Ideale per gite fuori porta.non può assolutamente mancare!

Unire il tonno ben sgocciolato e sbriciolato con una forchetta. Versare in un tegame antiaderente un paio di cucchiai di olio e unire la cipolla affettata. Abbracci DI pasta matta ripieni DI melanzane e formaggio di rita chef. You can cook Frittata di pasta ripiena con tonno using 5 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Frittata di pasta ripiena con tonno

  1. You need 300 g of spaghetti ristoranti.
  2. It’s of Acqua.
  3. It’s of Sale.
  4. Prepare of 250 g di tonno in scatola oppure quello fresco.
  5. You need of 2 uova.

Il ripieno al tonno può essere preparato in tanti modi diversi, basta solo seguire i propri gusti e la propria fantasia. Se volete potete inserire Se non volete rinunciare al vostro fagottino ripieno di tonno, ma l'idea di utilizzare la pasta fillo non vi va a genio, allora optate per utilizzare (come base). Frittata di Spaghetti Ripiena: un piatto unico a tutto gusto. Scoprite gli ingredienti ed i vari passaggi per la frittata di Spaghetti.

Frittata di pasta ripiena con tonno instructions

  1. Mettere a bollire l’acqua per far cuocere gli spaghetti per 5 minuti.
  2. Una volta cotta la pasta aggiungere il tonno e fare raffreddare la pasta e il tutto.
  3. In una padella piccola aggiungere un filo d’olio.
  4. Prima di mettere la pasta nella padella, rompere le 2 uova e sbatterle e amalgamare il tutto e aggiungere la pasta nella padella, far cuocere finché non diventa dorata ovvero 5 minuti per lato, una volta pronto un lato rigirare la pizza di pasta dall’altro per farlo cuocere.
  5. Una volta tutto pronto mettere la frittata di pasta in un piatto a raffreddare e poi una volta fredda si può mangiare.

La Frittata di Spaghetti Ripiena è una deliziosa alternativa al classico piatto unico. Oggi ho preparato per voi un secondo piatto freddo: il Rotolo di frittata ripieno. Questa è la ricetta ideale per il caldo di questi giorni. Si tratta di una frittata di zucchine cotta al forno, farcita con prosciutto cotto, stracchino e rucola e arrotolata. Potete anche variare il ripieno a seconda dei vostri.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *