Recipe: Delicious Pizza light di zucchine

Pizza light di zucchine. Oggi vi propongo una ricetta sfiziosissima, è la Pizza light di zucchine! Si avete letto bene, di zucchine! E' una pizza completamente senza glutine e a bassissimo contenuto di carboidrati, è senza farina e senza lievito, perfetta per chi soffre di glicemia, per chi è celiaco o per chi a dieta come me vuole concedersi una pizza in piena libertà!

E' una pizza completamente senza glutine e a bassissimo contenuto di carboidrati, è senza farina e senza lievito, perfetta per chi soffre di glicemia, per chi è celiaco o per chi a dieta come Pizza zucchini crust ossia la pizza con impasto di zucchine! Eh si … dopo la pizza con l'impasto di cavolfiore sono approdata alle zucchine. Tutta colpa degli americani che se ne inventano una più del diavolo. 🇺🇸 E questa invenzione mi piace. You can have Pizza light di zucchine using 8 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Pizza light di zucchine

  1. You need 200 g of zucchine.
  2. It’s 40 g of farina.
  3. You need 1 cucchiaino of lievito.
  4. Prepare 15 g of parmigiano.
  5. Prepare 1 of uovo.
  6. It’s 1 of mozzarella.
  7. Prepare 2 cucchiai of salsa di pomodoro.
  8. It’s q.b of Sale,pepe,origano.

La pizza di zucchine è una pizza solo di aspetto, ma in realtà è la versione tutta italiana della zucchini pie che ho postato un po' di tempo fa. Si tratta insomma di una base preparata con zucchine grattugiate, uova e farina, farcita poi come se fosse, appunto, una pizza, proprio come feci con quella di cavolfiore! In questo caso ho optato per uno strato di prosciutto cotto e provola, ma è. Absolutely delicious low carb zucchini pizza crust made with almond flour!

Pizza light di zucchine step by step

  1. Grattugia le zucchine a julienne e versale in una ciotola con tanto sale. Lasciale riposare per 15 minuti e poi strizzale bene per togliere tutto il liquido e avere delle zucchine quasi asciutte..
  2. Aggiungi l'uovo, la farina, il lievito, il parmigiano e mescola bene il tutto..
  3. Stendi il composto sulla carta da forno a forma di pizza. Inforna per 25 minuti a 200 gradi, poi aggiungi il pomodoro e una mozzarella ben drenata e inforna per altri 5 minuti. Et voilà, la pizza light è pronta 😋.

This easy zucchini pizza crust recipe itself is gluten free, paleo-friendly, dairy free and a great way to use up zucchini. It holds up well and can be topped any veggies, cheeses or meats you'd like. Cook Time. pizza finta di zucchine Molto simile nell'aspetto alla pizza classica, ma realizzata usando come base le zucchine e poca farina. Ideale quando si ha poco tempo a disposizione, ma si desidera. Se nonostante l'autorizzazione a fare un pasto libero, volete comunque tenere sotto controllo le calorie, vi diamo qualche spunto per gustare una pizza light senza rinunciare alla golosità.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *