
Pizza Light di Zucchine al prosciutto Crudo. Poco tempo per prepararla ed ancora meno per mangiarla, questo è il motto secondo me di questa velocissima Pizza rustica di sfoglia zucchine e prosciutto crudo, quanto risolvono in cucina queste preparazioni! Versatili, facili, velici ed economiche, piacciono a tutti e le possiamo farcire come. Perfetta per chi ha voglia di pizza ma non vuole sgarrare nella dieta!
Crema di carote e rosmarino con bresaola, crema di radicchio con funghi, crema di zucca e prosciutto crudo, crema di zucchine e basilico e. Cari amici della pizza fatta in casa oggi vi propongo una pizza all'insegna della delicatezza: crema di zucchine e prosciutto cotto. Come fare la pizza con prosciutto crudo, rucola e scaglie di parmigiano. You can cook Pizza Light di Zucchine al prosciutto Crudo using 7 ingredients and 8 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Pizza Light di Zucchine al prosciutto Crudo
- Prepare of zucchine.
- You need of Galbanino senza lattosio.
- It’s of uova.
- You need of Sale e Pepe.
- Prepare of Passata di pomodoro.
- You need of mozzarella senza lattosio.
- It’s of prosciutto crudo.
Questa pizza la prendo semprte quando vado in pizzeria di questi tempi perché mi da la sensazione dell'estate :P. Dopo che, col calore della pasta, la mozzarella si sarà sciolta e il prosciutto crudo si sarà ammorbidito, cospargete la pizza con uno strato di rucola e delle scaglie di parmigiano. Zucchine e carote crude al balsamico. Ovviamente potrete trovare mille varianti e idee per farcire la vostra pizza, basta semplicemente porre attenzione agli ingredienti.
Pizza Light di Zucchine al prosciutto Crudo instructions
- Grattugiate le zucchine e aggiungete un pizzico di sale e fatele scolare dell'acqua per un quarto d'ora..
- Nel frattempo accendete il forno a 200 gradi..
- Passati i 15 Min mettete le zucchine in un canovaccio e strizzare bene fino ad eliminare completamente tutta l'acqua..
- Inserite in una ciotola le zucchine e unite le uova e il Galbanino tritato aggiustate di sale e pepe. Mescolate bene il tutto..
- Discutere il composto in due parti uguali e Stendete su placca da forno rotonda rivestita di carta forno..
- Fate cuocere nel forno a 200 gradi per 10 Min. Come prendersi una leggera abbronzatura togliete dal forno..
- Finite di condire la pizza con il pomodoro e la mozzarella,e rimettete in forno fino a che la mozzarella non si sarà sciolta..
- Servire nel piatto e guarnire con il prosciutto crudo. E buon appetito 😋..
Tra i salumi, meglio bresaola e prosciutto crudo, ma in questo caso limitatevi ulteriormente con il sale e. Chiarita questa premessa che mi sembrava d'obbligo citare, passiamo ora all'estetica. A mio avviso sarebbe più opportuno tagliare il prosciutto crudo in fette piccole, dalle dimensioni di un boccone, la pizza non ne perderà in estetica, e il cliente avrà minori difficoltà nel. Mica solo lievitati e dolci, anche la pasta fresca è una cosa che mi piace fare molto! Ripieno Prima di tutto ho acquistato un prosciutto crudo con meno sale possibile e l'ho fatto tagliare sottilissimo.