Recipe: Tasty Pizza Light di Zucchine al prosciutto Crudo

Pizza Light di Zucchine al prosciutto Crudo. Poco tempo per prepararla ed ancora meno per mangiarla, questo è il motto secondo me di questa velocissima Pizza rustica di sfoglia zucchine e prosciutto crudo, quanto risolvono in cucina queste preparazioni! Versatili, facili, velici ed economiche, piacciono a tutti e le possiamo farcire come. Perfetta per chi ha voglia di pizza ma non vuole sgarrare nella dieta!

Crema di carote e rosmarino con bresaola, crema di radicchio con funghi, crema di zucca e prosciutto crudo, crema di zucchine e basilico e. Cari amici della pizza fatta in casa oggi vi propongo una pizza all'insegna della delicatezza: crema di zucchine e prosciutto cotto. Come fare la pizza con prosciutto crudo, rucola e scaglie di parmigiano. You can cook Pizza Light di Zucchine al prosciutto Crudo using 7 ingredients and 8 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Pizza Light di Zucchine al prosciutto Crudo

  1. Prepare of zucchine.
  2. You need of Galbanino senza lattosio.
  3. It’s of uova.
  4. You need of Sale e Pepe.
  5. Prepare of Passata di pomodoro.
  6. You need of mozzarella senza lattosio.
  7. It’s of prosciutto crudo.

Questa pizza la prendo semprte quando vado in pizzeria di questi tempi perché mi da la sensazione dell'estate :P. Dopo che, col calore della pasta, la mozzarella si sarà sciolta e il prosciutto crudo si sarà ammorbidito, cospargete la pizza con uno strato di rucola e delle scaglie di parmigiano. Zucchine e carote crude al balsamico. Ovviamente potrete trovare mille varianti e idee per farcire la vostra pizza, basta semplicemente porre attenzione agli ingredienti.

Pizza Light di Zucchine al prosciutto Crudo instructions

  1. Grattugiate le zucchine e aggiungete un pizzico di sale e fatele scolare dell'acqua per un quarto d'ora..
  2. Nel frattempo accendete il forno a 200 gradi..
  3. Passati i 15 Min mettete le zucchine in un canovaccio e strizzare bene fino ad eliminare completamente tutta l'acqua..
  4. Inserite in una ciotola le zucchine e unite le uova e il Galbanino tritato aggiustate di sale e pepe. Mescolate bene il tutto..
  5. Discutere il composto in due parti uguali e Stendete su placca da forno rotonda rivestita di carta forno..
  6. Fate cuocere nel forno a 200 gradi per 10 Min. Come prendersi una leggera abbronzatura togliete dal forno..
  7. Finite di condire la pizza con il pomodoro e la mozzarella,e rimettete in forno fino a che la mozzarella non si sarà sciolta..
  8. Servire nel piatto e guarnire con il prosciutto crudo. E buon appetito 😋..

Tra i salumi, meglio bresaola e prosciutto crudo, ma in questo caso limitatevi ulteriormente con il sale e. Chiarita questa premessa che mi sembrava d'obbligo citare, passiamo ora all'estetica. A mio avviso sarebbe più opportuno tagliare il prosciutto crudo in fette piccole, dalle dimensioni di un boccone, la pizza non ne perderà in estetica, e il cliente avrà minori difficoltà nel. Mica solo lievitati e dolci, anche la pasta fresca è una cosa che mi piace fare molto! Ripieno Prima di tutto ho acquistato un prosciutto crudo con meno sale possibile e l'ho fatto tagliare sottilissimo.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *