Recipe: Yummy Fiori di zucchine fritti ripieni feta e olive verdi

Fiori di zucchine fritti ripieni feta e olive verdi. In questo video trovate la preparazione dei fiori di zucca in pastella. Nelle riprese mostriamo il procedimento standard con soli fiori di. Portano con sé tinte calde e intese e la delicatezza di un petalo.

Ve l'avevo promesso: sarebbero tornati i fiori di zucchini nella variante con ripieno. Ricetta greca dei fiori di zucca ripieni con feta. A me piace farli fritti ripieni con la feta e sono veramente unici. You can have Fiori di zucchine fritti ripieni feta e olive verdi using 7 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Fiori di zucchine fritti ripieni feta e olive verdi

  1. You need 16 of fiori di zucchine.
  2. You need 150 gr of feta.
  3. Prepare 150 gr of olive verdi denocciolate.
  4. It’s Q.b. of Olio per frittura.
  5. You need of Per la pastella.
  6. You need Q.b. of Acqua fredda frizzante.
  7. You need Q.b. of Farina 00.

Non arrivano mai a tavola perché nel frattempo i bambini e mio marito stanno sopra la padella ad aspettare. Anche in questo mese di luglio la rivista " Gusto sano " propone tante sfiziose ricette, ne ho scelta una particolarmente coreografica e facile da fare, in tavola farete un figurone ! Nel numero di questo mese troverete inoltre articoli dedicati alla birra,alle grigliate. La piadina con fiori di zucca ripieni e fritti è una ricetta primaverile che conquisterà vegetariani e non: ogni morso sarà un'esplosione di sapori!

Fiori di zucchine fritti ripieni feta e olive verdi instructions

  1. Ho tagliato col coltello le olive in modo grossolano ed incorporate con la feta (aiutandomi con un cucchiaio).
  2. Ho pulito e lavato bene i fiori facendo attenzione a non romperli e fatti asciugare bene su di un canovaccio. Quindi li ho riempiti con il composto di olive e feta ed ho attorcigliato le punte del fiore delicatamente creando una buona chiusura.
  3. Ho scaldato abbondante olio in una padella ed inserito i fiori portandoli a cottura maneggiandoli il meno possibile. Appena cotti li ho appoggiati su carta assorbente per far perdere eventuale l’olio residuo, infine ho servito.

La pasta con fiori di zucca e feta è un primo piatto primaverile facile e appetitoso che vi conquisterà al primo assaggio! Piadina con fiori di zucca ripieni e fritti. L'orzotto con zucchine e fiori di zucca è un primo piatto ideale per una cena estiva, con tutto il benessere dei cereali e delle verdure di stagione. La pasta con fiori di zucca e feta è un primo piatto primaverile facile e appetitoso che vi conquisterà al primo. I fiori di zucca fritti ripieni di ricotta sono uno sfizioso e veloce antipasto.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *