Recipe: Yummy Zucchine al forno, che si credono patate!!!

Zucchine al forno, che si credono patate!!!. Queste zucchine al forno sono una scoperta recente, in questo modo le verdure vengono belle croccantine e molto saporite e non hanno nulla In poco meno di mezz'ora otterrete un contorno light e appetitoso, delle zucchine croccanti tipo chips di patate che faranno gola anche ai bambini, se le ha. Quelle ricette che improvvisi la sera quando torni a casa, non hai ancora pensato a cosa cucinare per cena e trovi in frigo i soliti ingredienti, quegli ingredienti che non mancano mai. Le patate e zucchine al forno arricchite con pomodorini, cipolla e formaggio sono sia un contorno delizioso che una minestra per chi è a dieta! 🙂 Io le In una teglia da forno mettere le patate, le zucchine e la cipolla affettate, unire i pomodorini tagliati a pezzetti, il formaggio grattuggiato, il.

ZUCCHINE RIPIENE AL FORNO (senza carne). Credetemi questa ricetta delle zucchine al forno gratinate è veramente IRRESISTIBILE !! … il SEGRETO di questa ricetta deliziosa sta nel GRIGLIARE le zucchine usando il forno, perché è proprio grazie alla COTTURA alla GRIGLIA, che tutte le verdure acquistano un SAPORE STRAORDINARIO. Facili da preparare, le zucchine ripiene gratinate al forno sono un piatto dal risultato assicurato. You can cook Zucchine al forno, che si credono patate!!! using 4 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Zucchine al forno, che si credono patate!!!

  1. It’s 5 of zucchine.
  2. It’s q.b of Sale.
  3. You need q.b of Olio d'oliva.
  4. You need q.b of Pan grattato.

Oggi ecco la ricetta gemella: zucchine ripiene gratinate al forno. Il ripieno che ho utilizzato questa volta differisce leggermente dal precedente in quanto ho aggiunto, per dare più profumo, della mentuccia. Le patate al forno sono un cruccio per molte persone. La tipologia di patata utilizzata fa si che i risultati siano spesso molto diversi gli uni dagli altri.

Zucchine al forno, che si credono patate!!! instructions

  1. Lavare bene le zucchine e tagliarle a tocchetti..
  2. Condirle con olio, sale e Pan grattato(a piacere anche spezie).
  3. Cucinare in forno a 200 gradi per almeno 30 minuti..
  4. Servire ben calde, accompagnate con salse a piacere..

Se avessi avuto l'idea per primo mi sarebbe piaciuto chiamarle patate al forno alla Mangia Bevi Godi. Tuttavia qualcuno doveva pur averci pensato. Per questa ricetta di zucchine al forno croccantissime, vi dico solo che le ha mangiate anche mio figlio che di alimenti "verdi" proprio non ne vuole sentire nemmeno parlare. Patate e zucca al forno sono un salva cena facile, veloce ed irresistibile, una variante autunnale di patate e pomodori. Una ricetta sciuè sciuè perfetta sia come contorno che come piatto unico.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *