Recipe: Appetizing Frittelle tonno e zucchine

Frittelle tonno e zucchine. Le FRITTELLE DI TONNO E ZUCCHINE sono superveloci da preparare, croccanti fuori e morbide dentro, ed il risultato è appetitoso , sfizioso e se le servirete ad amici a parenti farete un figurone! L'impasto è di quelli veloci, si impastano i pochi ingredienti che servono in una ciotola. Le frittelle di zucchine sono una ricetta veloce da preparare, sfiziosa, ottima per un antipasto con finger food.

Si realizzano velocemente e con pochi ingredienti. E'un piatto molto particolare, ideale per far consumare le verdure e del pesce anche ai più piccoli. Vediamo insieme come preparare delle ottime frittelle con la ricettasprint. You can have Frittelle tonno e zucchine using 6 ingredients and 8 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Frittelle tonno e zucchine

  1. It’s of zucchina.
  2. Prepare of scatolette di tinno.
  3. Prepare of uovo.
  4. You need of parmigiano.
  5. Prepare of Scorza di limone se piace.
  6. It’s of farina di ceci o pangrattato.

Frittelle DI zucchine spettacolari da mangiarle tutte subito!!! BURGER DI ZUCCHINE DORATE SENZA FRIGGERE SENZA FORNO ricetta zucchine senza forno zucchini recipe. Le Frittelle di zucchine sono un delizioso antipasto finger food! bocconcini di zucchine fritte in pastella, croccanti fuori e soffici dentro, squisiti! La Ricetta è veramente facile e veloce! non comporta nessuna difficoltà e possono farle anche i bambini!

Frittelle tonno e zucchine step by step

  1. Scolare bene il tonno e versarlo nel contenitore del mixer.
  2. Lavare la zucchina e tagliarla grossolanamente. Aggiungere anche questa nel contenitore.
  3. Aggiungere anche gli altri ingredienti: uovo, parmigiano, scorza di limone e azionare il mixer per amalgamare tutti gli ingredienti ottenere una consistenza omogenea.
  4. Aggiungere 1-2 cucchiai di farina di ceci o pangrattato per dare maggior consistenza all’impasto che risulterà morbido: attenzione però a non esagerare.
  5. Quando l’impasto avrà un po’ più di consistenza scaldare una piastra con un po’ di olio evo e non appena sarà sufficientemente calda, con un cucchiaio formare le frittelle e adagiarle delicatamente sulla piastra.
  6. Coprire la piastra con un coperchio per farle rassodare anche in superficie.
  7. Cuocere 5-10 minuti per lato a fuoco medio, finché non faranno un po’ di crosticina.
  8. Servire accompagnate da un po’ di maionese o salsa tzaziki! Sono buonissime anche fredde! ✌🏼.

Visualizza altre idee su Idee alimentari, Ricette di cucina e Ricette. Le frittelle di zucchine sono uno sfizioso secondo piatto vegetariano da servire anche come antipasto finger food. Un ricetta facile con pochi ingredienti che accontenta tutti. Le frittelle con zucchine sono ottime anche fredde dunque sono l'ideale per cene a base di piatti freddi oppure per gite fuori porta. Trova immagini stock HD a tema frittelle di zucchine, frittelle di zucchine e milioni di altre foto, illustrazioni e contenuti vettoriali stock royalty free nella vasta raccolta di Shutterstock.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *