Recipe: Perfect Polpette salmone e zucchine con maionese di avocado

Polpette salmone e zucchine con maionese di avocado. Ma quante ne sa il maestro? Chiedetegli un primo e vi accontenterà, chiedetegli un secondo e vi sazierà, chiedetegli un aperitivo e vi stupirà, proprio come. Le polpette di salmone sono un antipasto ideale da presentare sulla tavole delle feste ma non solo.

Salmone e avocado: la coppia più cool. Ma come fanno a stare così bene insieme? Scopriamo perché e come abbinarli al meglio nelle ricette. You can have Polpette salmone e zucchine con maionese di avocado using 9 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Polpette salmone e zucchine con maionese di avocado

  1. Prepare of Per le polpette.
  2. It’s 1 of zucchina.
  3. Prepare 1 of patata.
  4. Prepare 200 gr of salmone.
  5. You need 1 of uovo.
  6. It’s Q.b. of Pangrattato, sale, pepe.
  7. It’s of Per la maionese di avocado.
  8. Prepare 1 of avocado.
  9. It’s Q.b. of Sale, lime, olio evo.

Se pensate al salmone vi viene subito in mente l'avocado e viceversa? Questi due ingredienti stanno spesso insieme e ci stanno davvero bene. una maionese di avocado mi farei prima un brindisi ok così ci solletichi abbiamo il palato e poi aspettiamo alla nostra che freschezza visto che l'aperitivo è PagesBusinessesMedia/News CompanyChef in CamiciaVideosPolpettine di salmone con maionese all'avocado. Granarolo propone la ricetta del salmone con maionese di avocado e rapanelli. Scopri gli ingredienti e le fasi di preparazione!

Polpette salmone e zucchine con maionese di avocado step by step

  1. Per prima cosa lavate per bene le zucchine, grattugiatele con tutta la buccia e mettetele a scolare in un setaccio o strizzatele con un canovaccio pulito, questo serve per non far aprire le polpette in cottura.
  2. Mettete a questo punto le zucchine in una ciotola, unite il salmone tagliuzzato e mescolate. Rompete all’interno un uovo intero, aggiungete il pan grattato e aggiustate di sale..
  3. Il pangrattato dovrete aggiungerlo un po’ alla volta fino ad ottenere un composto che riuscite a maneggiare per fare una polpetta che non si apre ma rimane compatta..
  4. Amalgamate bene il composto e formate le vostre polpette prelevando piccole quantità di composto e facendolo roteare sui palmi delle mani. Mettetele in un piatto con del pangrattato e ricopritele per bene su tutte i lati..
  5. Mettete dell olio di semi in un tegame e friggete le polpettine finché non saranno ben dorate.
  6. Per la maionese, pulite un avocado maturo nel bicchiere di un mixer, salate aggiungete del succo di lime e con un frullatore a immersione iniziate a frullare aggiungendo a filo dell olio d oliva finché non sarà ben montata..

Le polpette di salmone sono un irresistibile finger food da sfoggiare come antipasto delle feste. Il salmone è proprio uno di questi ingredienti classici del periodo natalizio, è molto versatile e può essere lavorato con grande semplicità, anche per ricavare queste croccanti polpettine, da friggere in olio caldo. Burger di salmone con maionese senza uova e patate saltate. Una volta pronte scolate le polpette utilizzando una schiumarola e trasferitele su un vassoio foderato con della carta assorbente per. Spaghetti di zucchine con salmone e zeste di limone.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *